Conseguimento della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale DigComp

Conseguimento della #certificazione #internazionale di alfabetizzazione #digital #DIGCOMP
In previsione dell’aggiornamento delle graduatorie #ATA di terza fascia, si rende necessario il conseguimento del Certificato Internazionale di Alfabetizzazione Digitale.
Scuola&Formazione #sardegna, #test #center Qualificato #AICA, ha predisposto percorsi formativi personalizzati, #icdl Base, ICDL Standard ed ICDL Full Standard, che vi consentiranno facilmente di conseguire le certificazioni.
I nostri progetti formativi sono disponibili sia con lezioni in aula, sia con lezione in #fad
Non esitate a contattarci e vi seguiremo, passo dopo passo, nella realizzazione dei vostri obiettivi.