DIAMO VALORE ALLE TUE COMPETENZE!

Scuola e Formazione soc. cons. a.r.l. è un’agenzia formativa nata nel 1999 occupandosi di progettazione e realizzazione di interventi formativi sia finanziati che autofinanziati.

La società si avvale di docenti con consolidata esperienza nella formazione rivolta sia alle imprese che alla P.A. ed è accreditata dal 23/6/2011 col codice N°A00321 come agenzia formativa presso il Sistema di Accreditamento della Regione Autonoma della Sardegna.

A partire da luglio 2023, Scuola e Formazione è Test Center qualificato AICA per l’erogazione di progetti formativi in ambito ICT riconosciuto a livello di Unione Europea

La mission del nostro Ente di formazione è, quindi, tanto semplice quanto efficace: migliorare le competenze e la competitività delle piccole e medie imprese, al fine di contribuire allo sviluppo economico e sociale del territorio regionale e nazionale nel più ampio contesto dell’Unione Europea.